ciao a tutti!

ercus

Biker novus
19/8/07
4
0
0
trentino
Visita sito
evidentemente faccio già confusione, ma diamine, nessuno nasce prof!
Copio/incollo il mio post di presentazione creando una nuova discussione...

Ciao a tutti, sono ercus e digito dal trentino alto adige, delizia per tutti i cicloappassionati.

Ho fatto solo ieri pomeriggio il mio primo giro da inesperto e a digiuno di tutto sulla mia prima MTB un attimino discreta comprata qualche giorno fa, godendo della pista ciclabile immersa nel verde sotto casa.

Non saprei neanche dirvi COSA ho comprato in quanto, ripeto, sono a digiuno di tutto ed è già tanto che giro senza rotelle... ho una MTB con la forcella anteriore ammortizzata, con la rigidità dell escursione regolabile dal manubrio, monta un cambio shimano "alivio" a 24 rapporti di quelli col sistema indice/pollice per la cambiata, e sono stato gia molto tecnico...
So solo che tra bici, 480neuri e abbigliamento, altri 360 mi affaccio incuriosito a questo nuovo modo di godere della natura.

Sempre sulla scia, le altre mie passioni mai tradite sono l'escursionismo in montagna, la pesca sportiva e.... la pipa, della quale sono un vero e proprio fanatico tanto che mi diletto a costruirmele da me.

Ma siccome odio i post lunghi e i saccenti/prolissi, intanto mi fermo qui e saluto la cùmpa biciclica in attesa di qualche riscontro.

Felici pedalate, ercus.

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Ciao Ercus
benvenuto , non preoccuparti delle tue conoscenze tecniche e della propietà del linguaggio per approfondire ciò ci sarà tempo e modo. o-o

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
evidentemente faccio già confusione, ma diamine, nessuno nasce prof!
Copio/incollo il mio post di presentazione creando una nuova discussione...

Ciao a tutti, sono ercus e digito dal trentino alto adige, delizia per tutti i cicloappassionati.

Ho fatto solo ieri pomeriggio il mio primo giro da inesperto e a digiuno di tutto sulla mia prima MTB un attimino discreta comprata qualche giorno fa, godendo della pista ciclabile immersa nel verde sotto casa.

Non saprei neanche dirvi COSA ho comprato in quanto, ripeto, sono a digiuno di tutto ed è già tanto che giro senza rotelle... ho una MTB con la forcella anteriore ammortizzata, con la rigidità dell escursione regolabile dal manubrio, monta un cambio shimano "alivio" a 24 rapporti di quelli col sistema indice/pollice per la cambiata, e sono stato gia molto tecnico...
So solo che tra bici, 480neuri e abbigliamento, altri 360 mi affaccio incuriosito a questo nuovo modo di godere della natura.

Sempre sulla scia, le altre mie passioni mai tradite sono l'escursionismo in montagna, la pesca sportiva e.... la pipa, della quale sono un vero e proprio fanatico tanto che mi diletto a costruirmele da me.

Ma siccome odio i post lunghi e i saccenti/prolissi, intanto mi fermo qui e saluto la cùmpa biciclica in attesa di qualche riscontro.

Felici pedalate, ercus.

Benvenuto........c'è sempre la sezione apposita per le presentazioni.
sez. "BENVENUTI"

ercus

Biker novus
19/8/07
4
0
0
trentino
Visita sito
'ccipicchia che accoglienza! Grazie a Tutti!
ciao.gif

@matt-91; digito precisamente da http://www.comune.zambana.tn.it/ un comune che si trova all'inizio della piana rotaliana, poco distante da San Michele all'adige.

Sono qui da dieci anni per lavoro, ma sono originario del gargano, da un piccolo paesello limitrofo al santuario di Padre Pio.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo