Ciao a tutti !!!

pierfunk

Biker novus
18/5/07
4
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao...
si mi interessano quelle 2.. come prezzo volevo stare sui 1.000-1.500 €, full suspension bloccabili, ho visto gia KTM mod. speed rc4.0 o SPECIALIZED FsrXC COMP DISK, e direi che mi piaciono entrambi, se si riuscirebbero a trovare con un po di sconto!!!!?;.=9/

sbrenzone

Biker popularis
29/4/07
77
0
0
Brescia
Visita sito
SPECIALIZED FRCXC COMP DISK, e direi che mi piaciono entrambi, se si riuscirebbero a trovare con un po di sconto!!!!?

:-( :-( 1790 euro di listino............:nunsacci: :nunsacci:

Cosa di meglio rispetto a questa?

http://www.canyon.com/_en/mountainbikes/index.html?b=46

Scusami se continuo a proporti le Canyon ma le full belle a basso prezzo così non le trovi da noi! E se fai una ricerca sulle Nerve ci sono altri che la valutano molto bene e in Germania in pratica ce l'ha il 50% dei bikers!!!Anche perchè per quanto riguarda la componentistica è a mio parere meglio della Specy e costa meno...Poi se trovo il post di chi le ha provate e ha provato il confronto tra l'ammortizzatore Fox e l'Xfusion della specy dice che il Fox si difende più che bene, anche meglio per alcuni...Io non voglio essere di parte però, ora sentiamo cosa dicono altri!

Hai beccato proprio delle bici che costano poco eh.....Comunque magari in un negozio la Specy riesci a fartela scontare a 1600...se ti piace quella

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo