• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao A Tutti

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
nn opptaRE sulle eastern perchè sn montale male leggi un pò il topik "la priam bmx per disorientati" la troverai qualcosa cmq io prenderei la cincinnati ma confronta le geometrie con la marshall..
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
nessuno sa consigliarmi qual'è meglio tra la dk cincinnati e la twenty marshall. ho visto che la twenty ha la corona piena e la cincinnati no, cambia qualcosa in termini di robustezza?
poi l'attaco del manubrio della cincinnati e sopra mentre la twenty è frontale è la stessa cosa??
per favore ragazzi in questi giorni sto per comprarmi la bmx nuova e non so quale scegliere( ....grazie mille in anticipo per chi mi rispondesse!!
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
prendi la dk xk la twenty ha il mov su sfere quindi lascia stare...la corona nn centra sono rovuste tt e due ...anzi è + rubusta la dk.
l'unici prob la misura del toptube la cincinnati è 19.5 molto piccolo...a differenza della marshall con il 20.5...
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
e del manubrio?
per il telaio...non so cosè il toptube forse il palo principale che costituisce il telaio: quello dritto o quello obliquo?
credo non ci siano problemi per la grandezza o lunghezza del telaio...che dite?
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
che modello alora potrei prendermi? mi servirebbe una bmx con queste caratteristiche: rotore 360°, telaio di materiale buono, freni che siano davanti e dietro o solo dietro, ruote da 20?? con 48 raggi mozzi da 14, catena kmc ,trasmissione su cuscinetti, cerchi resistententissimi....così...
non ci riesco a credere sono andato in crisi...prima tutti mi consigliavano la cincinnati ora si è rivelata una schifezza....
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
si 20.5 andrebbe benissimo... anche se la reattivita di un 19.5....scomodo per chiunque ma ci si fa di tutto.... sono rimasto stupito da quanto faccia 1 pollice...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
la wtp 4 season????? budget?
non ha il rotore che non è assolutamente indispensabile, il freno è posteriore e mi pare il cassette con un cerchio doppiaspalla DEcente..supra....
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
ho già una bmx della mbmx...non è male solo che di componenti non è un gran chè....quindi voglio cambiarla....
secondo te maurinix com'è la twenty marshal? sarebbe una delle prescelte..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo