• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao A Tutti

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
ciao a voi tutti rider, sono nuovo di questo forum.
possiedo una bmx della mbmx che presto (spero) cambiero perchè non mi sembra molto adatta a quello che voglio praticare, avevo optato ad una bmx del decathlon la BMX STREET ST del 2007 perchè come qualità prezzo mi sembra abbastanza buona per praticare questo hobby.
volevo sapere se la mia scelta è buona o da scartare...caso mai consigliatemi qualcosa, volevo restare entro i 300€.
poi ho fatto un po di pratica nel mio quartiere e devo dire che so fare gran poco: qualche salto a ruote pari qualche dosso...niente di chè.
mi sarebbe piaciuto imparare a girare su me stesso facendo perno sulla ruota post, o riuscire ad andare all'indietro senza cadere....per favore insegnatemi i trucchi del mestiere!!
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
si va bè..non è un hobby è una PASSIONE!!grazie dell'aiuto che mi avete dato.
l'unico problema è dove aquistare quei modelli di cui non ho mai sentito dire...su internet non conosco molti siti e su ebay forse....aiutatemi non so dove cercare....ancora grazie per l'aiuto!!
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
non me ne intendo molto ho visto la dk color caffelatte mi sembra buona...opure quella dk blu ma non saprei la differenza tra le due...che mi dite qual'è la migliore...è ben fornito quel sito mi piace, qualcuno ha già comprato da lui? è un venditore serio? grazie a tutti per l'interesse
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
comunque io vorrei fare street...oppure dirt perchè non lontano dal mio paese c'è un pista da race (credo) con dune che sparano veramente in alto!! con questa bici ci girerei anche normalmente come se fosse una mtb.
non solo per fare salti e trick...
 

nickracing

Biker novus
30/3/07
30
0
0
Verona
Visita sito
ho visto anche la twentyvelocross marshall 2007 non è mica male anche di componenti se mi metto via più soldi riesco anche a prendermela...nessun problema economico ...com'è??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo