Ciao a tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

shoxx

Biker superioris
13/11/05
979
0
0
langian
Visita sito
Benvenutoooo Zowie 78!!!
A Brù, gna stì? Veramente puoi fare 2 ore di XC? Io sto pedalando discretamente con la xc, mi sparo 120 Km a settimana (più o meno). Se ti và ci facciamo na bella pedalata.....

compà si pò fà... xò su percorsi nn troppo tortuosi! dalle 12 in poi durantre la sett sono libero fino alle 17. idem sab e dom quando t và fammelo sapè!
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Shoxx ha scritto:
compà si pò fà... xò su percorsi nn troppo tortuosi! dalle 12 in poi durantre la sett sono libero fino alle 17. idem sab e dom quando t và fammelo sapè!
'Ngulo!!! OTTIMO. Io ho la pausa pranzo 12,30/15,30 quindi ci possiamo organizzare. Ti chiamo la sera prima così ci mettiamo d'accordo. Sterrati tranquilli ce ne sò pochi.....tipo fondovalle Alento e Foro.... di solito esco Martedì e Giovedì....
non ci crederai.......... ho ridepilato le cosce e mi stò a mette la calzamaglia!!!!!!!!!
No, No!!! ci credo eccome!!!
p.s. a da calà la panz???????
Li si capit compà?!!! Dengh a calà la trippa...
 
benvenuto sul forum!!!!......che il Signore ti protegga da i FREERIDERS!!!!!:-? :-? :-? :-? :-?


Perchè ci dovremmo protegger dai freeriders? A me piace molto veder le foto delle loro acrobazie e invidio la loro "incoscienza" coscienziosa!!!!
Vorrei non aver paura e farlo anch'io, ma dovrei cambiar bici e "testa"!!!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo