Sono un biker di Montesilvano "in Abruzzo", se qualcuno di queste parti è disposto ad uscite am o enduro mi faccia sapere
CIAOo-o
CIAOo-o
Sono un biker di Montesilvano "in Abruzzo", se qualcuno di queste parti è disposto ad uscite am o enduro mi faccia sapere
CIAOo-o
nel senso che non sei simpatico o non pedali?!?!?!segui il topic "gens d abbruzistan" e aggregati in qualke giro pedalato!!!!! o-o sono tutti molto disponibili e simpatici!!!!! ........TRANNE ME!!!!!!!........
CIAOo-o
nel senso che non sei simpatico o non pedali?!?!?!
hihihihihi
NN SONO SIMPATICO, NN PEDALO E SONO ANCHE INDISPONIBILE!!!! COMPà PREPARATI.. OGGI GIRO XC 2H, LA SPALLA INIZIA A FUNZ!!!
ahhh ho capito... nel senso che sei indisposto.... me lo aspettavo, dopo le gambine depilate avevo già un certo sospetto...
Benvenutoooo Zowie 78!!!
A Brù, gna stì? Veramente puoi fare 2 ore di XC? Io sto pedalando discretamente con la xc, mi sparo 120 Km a settimana (più o meno). Se ti và ci facciamo na bella pedalata.....
ahhh ho capito... nel senso che sei indisposto.... me lo aspettavo, dopo le gambine depilate avevo già un certo sospetto...
Benvenutoooo Zowie 78!!!
A Brù, gna stì? Veramente puoi fare 2 ore di XC? Io sto pedalando discretamente con la xc, mi sparo 120 Km a settimana (più o meno). Se ti và ci facciamo na bella pedalata.....
un giorno sò uscito cn i pant free...................... mo me meneven!!!!!!!!!!!!!
non ci crederai.......... ho ridepilato le cosce e mi stò a mette la calzamaglia!!!!!!!!! un giorno sò uscito cn i pant free...................... mo me meneven!!!!!!!!!!!!!
'Ngulo!!! OTTIMO. Io ho la pausa pranzo 12,30/15,30 quindi ci possiamo organizzare. Ti chiamo la sera prima così ci mettiamo d'accordo. Sterrati tranquilli ce ne sò pochi.....tipo fondovalle Alento e Foro.... di solito esco Martedì e Giovedì....Shoxx ha scritto:compà si pò fà... xò su percorsi nn troppo tortuosi! dalle 12 in poi durantre la sett sono libero fino alle 17. idem sab e dom quando t và fammelo sapè!
No, No!!! ci credo eccome!!!non ci crederai.......... ho ridepilato le cosce e mi stò a mette la calzamaglia!!!!!!!!!
Li si capit compà?!!! Dengh a calà la trippa...p.s. a da calà la panz???????
'
Li si capit compà?!!! Dengh a calà la trippa...
benvenuto sul forum!!!!......che il Signore ti protegga da i FREERIDERS!!!!!:-? :-? :-? :-? :-?