ciao a tutti

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao a tutti, anke se sono iscritto sul forum da quasi un anno, nn ho quasi mai scritto e ho solo letto tanto e visto le vostre stupende foto...

mi presento adesso ...mi kiamo Alessandro e vivo a Taranto, in 4 anni ho comprato 2 biciclette, nulla di fantastico e super speciale, ma a mio avviso più ke decenti x l'utilizzo ke ne faccio...(pratico solo cross country con qualke saltino e qualke cazzata qua e la).

appena ho un secondo vi dico esattamente i pezzi delle mie bici...le curo io, cambio pezzi ecc...ma nn ricordo mai esattamente le marke...:zapalott: e magari metto anke 2 forineo-o

x adesso vi dico i telai...

-BH over-x 480
-atala planet 2003

tutta la componentistica originale nn esiste più...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
una domanda....nel mercatino c'è una sezione dedicata a "CERCO" "MI SERVIREBBE" ecc...nn l'ho trovata:cry: :cry: :cry:

ps: oggi completo gli acquisti dei pezzi...e sarò al top x quello ke posso permettermi...cerco solo una forca più performante magari con il blocco al manubrio...(attualmente ho una 80mm manitou, cerco una 100, o se esiste qualkosa di più...

-però solo x v-brake, l'impianto freno a disco mi risulterebbe un salasso (in euros) x le due ruote complete ke ho...quindi nn so se posso scriverlo qui (nel caso il moderatore mi faccia sapere ke edito subito) ma cerco forca seria solo x v-brake...(possibilità di montare disco :))): :))): :))): mai dire mai)

rigrazie x il benvenuto...

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
come promesso vi aggiorno su ciò ke ho montato sulle mie bici, al momento ho disponibile ciò ke monto sulla BH, xkè l'atala è in campagna e domenica la vado a prendereo-o

telaio:BH over-x 480
forcalla: suntor xcc regolabile e bloccabile
leve freni: deore LX
freni: deore LX
pattini: sono con il pattino cambiabile 72mm
comandi cambio: deore 9v
deragliatore: deore
cambio: deore
corone anteriori: deore
corone posteriori: deore
mozzo anteriore: alivio
mozzo posteriore: deore fhm 510