ciao a tutti

ciao a tutti Mi chiamo Igor ho 33 anni e sono di san valentino (RE),lavoro a spezzano di fiorano(mo)
Sono un super novellino della mtb,ho acquistato la mia prima bici (kona kikapu) ad aprile di quest'anno.
Mi sto appassionando molto.Purtroppo la gamba e il fiato sono un po' all'inizio ,ma stiamo migliorando giorno dopo giorno.
Mi piacciono da morire le discese in sterrato,dove si possono fare anche salti......è un ottimo allenamento per il supermotard visto che io corro con un honda 450.
La settimana di ferragosto sono a Sestola per fare un po' di giri e vi chiedevo una cosa:
La pista da down hill di pian del falco è fattibile con la mia bici?? oppure arrivo giu' che è fiaccata in 2???:????:

saluti Aigor

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Benvenuto!!! La pista da dh la puoi fare tranquillamente anche con la tua biga... quello che cambia ad avere una full xc rispetto a una DH e' solo la velocita' e la sicurezza con cui fai il percorso... o-o

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.490
1.446
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao e benvenuto!
Non avere timori per quanto riguarda la DH di Sestola, l'unico pericolo son quelli che tenteranno di passarti sopra se non ti scansi in fretta!
Quando sei sul Cimone, se cerchi compagnia per girare rivolgiti al distributore Tamoil di Fanano (Massimo).
Buone pedalate, e chissà che non ci si veda in giro.

Ciccio ha scritto:
Ciao e benvenuto!
Non avere timori per quanto riguarda la DH di Sestola, l'unico pericolo son quelli che tenteranno di passarti sopra se non ti scansi in fretta!
Quando sei sul Cimone, se cerchi compagnia per girare rivolgiti al distributore Tamoil di Fanano (Massimo).
Buone pedalate, e chissà che non ci si veda in giro.

GRAZIE MILLE!!
noi normalmente al martedi e al venerdi nel 1\2 giorno andiamo su per nirano e torniamo a fiorano per lo sterrato......un giretto da 50 minuti....
se una volta vorrai aggregarti a noi......ciao
Aigor

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo