Ciao a tutti

Hermione

Biker novus
7/10/03
36
0
0
Qua e là
Visita sito
:D ... che dire?
Ho iniziato ad andare in mountain bike nel lontano '87, ho smesso causa MANCANZA DI TEMPO X SUPERLAVORO nel '93 e dopo 10 anni sento MOLTO la nostalgia... e la voglia di ricominciare!

... ora mi manca solo la bici della mia misura... :( la mia vecchia Specy ormai è inservibile.

Nel frattempo BITUMEGGIO appena posso... e mi tengo informata grazie a voi!!!!

Complimenti a tutti per l'ottimo forum :D
 

Hermione

Biker novus
7/10/03
36
0
0
Qua e là
Visita sito
Ahia :oops: , il 'di dove sono' è il mio tasto dolente..... ligure di nascita e di residenza, spesso in Friuli per lavoro (ma non solo: le mie trasferte sono infinite, ed ecco il motivo del 'Qua e là' nel profilo) e quasi bolognese per amore.... non vedo l'ora di mettere radici per poter rispondere a questa domanda in maniera più sintetica!
 

isotta

Biker extra
Hermione ha scritto:
Ahia :oops: , il 'di dove sono' è il mio tasto dolente..... ligure di nascita e di residenza, spesso in Friuli per lavoro (ma non solo: le mie trasferte sono infinite, ed ecco il motivo del 'Qua e là' nel profilo) e quasi bolognese per amore.... non vedo l'ora di mettere radici per poter rispondere a questa domanda in maniera più sintetica!

Ciao e BENVENUTA!
Quando vieni in Friul carica pure la bici in macchina che magari un giretto insieme.........
Il Friuli dove di preciso?
baci :eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo