Ciao a tutti

Rob17_107

Biker novus
3/7/06
35
0
0
Fiuggi
Visita sito
Salve a tutti, mi chiamo Roberto , 31 (sigh) anni e sono nuovo di questo forum.
Per "colpa" di un mio amico mi è tornata la fissa della mtb (non bastavano tutte le altre che ho...), ma ero senza mezzo e completamente sprovveduto, l'ultima mia bici è stata un delle prime mtb, in ferraccio pesante e con cambio a 15 marce...da allora ammazza che evoluzione che c'è stata! XC, Freeride, Downhill etc etc....quindi ho studiato prima per bene e poi capito (più o meno :idea: ) quello che poteva servirmi, mi sono messo alla ricerca di un mezzo.
Purtroppo il budget era risicato e la roba di qualità...costa. Per questo mi sono rivolto all'usato ed essendo un accanito frequentatore di Ebay ho spulciato un pò di annunci finchè non l'ho trovata!!
Lei è una Viner Vsc Pro con questi componenti:

Telaio Dedacciai UV3 tutto in alluminio
Forcella Rock Shock Duke SL con U-Turn
Cambio completamente Shimano Deore LX a 27 velocità
Comandi cambio Shimano Deore (a doppia leva)
Mozzi ant e post Shimano Xtr
Freni v-brake Avid Single Digit 5
Leve freni Avid Single Digit 5
Pipa Ritchey WCS
Serie sterzo FSA Orbit con distanziali in carbonio
manubrio Dedacciai
manopole Pro Grip
Pedali Shimano Spd
Pedivelle Shimano Hollowtech
Reggisella Cannondale Competition
Sella Ritchey WCS Titanim
Cerchi Mavic X-517
Gomme Ritchey Speedmax Alpha (davanti) e Omega (dietro)

Il tutto come nuovo a parte qualche sgraffietto sul cambio e sui pedali, segno di qualche passeggiata accidentata...

L'ho pagata 252 euro :loll: . L'amico mio dice che ho avuto una gran botta di culo :sbavon: .
Devo dire che è uno spettacolo, leggerissima e và che è un piacere...peccato manchi la gamba...per ora.
L'unica cosa è che devo cambiare le coperture, che hanno ancora i peletti di gomma ma sono screpolate sui fianchi, dovendo farci un uso prettamente su asfalto ma non disdegnando qualche passeggiata fuoristrada avevo pensato alle Maxxis HolyRoller...che ne dite?
Ah dimenticavo...io sto a Fiuggi (FR).


Ciao
RoB
 

Allegati

  • viner.jpg
    viner.jpg
    47,6 KB · Visite: 15

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo