• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao a tutti!!!!

Mulisha

Biker novus
7/6/06
2
0
0
Voghera (Pv)
Visita sito
Ciao a tutti, sn nuovo del forum e anche del mondo BMX, da poco ne ho acquistata una ed ho iniziato a fare un pò di Street....il problema è che nn conosco nessun'altro che gira dalle mie parti...zona Voghera (Pavia)...se c fosse qualcuno delle mie parti...mi farebbe piacere girare!!! Altrimenti va be vado avanti anche da solo!!!! saluti!!!!
:-? o-o
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Ciao benvenuto..non posso aiutarti perchè sono di torino..comunque ti consiglio di scrivere anche nella sezione della tua regione..magari qualcuno trovi...
 

mittiko

Biker serius
1/5/06
138
0
0
Arezzo
Visita sito
ciao e benvenuto.neanke io t posso aiutare ma t consiglio ank'io d scrivere nel forum della tua regione.io sn d arezzo se t va d venire a provare il nostro skatepark vieni pure e poi se vuoi t porto a fare street in qualke posto.Cmq ricordati una cosa sola da fare un bmx:Divertiti
 

Mulisha

Biker novus
7/6/06
2
0
0
Voghera (Pv)
Visita sito
allora proverò a scrivere anche li...grazie ragazzi, purtroppo da me la gente è un pò chiusa mentalmente! va be, cmq se capitasse di passare da Arezzo mi fermo volentieri!!!!!!

Always fun!!
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
prova a vedere nella skermata principale in.. aaa cerkasi compagni...
ci sono le varie regioni.. e se hai fortuna troverai un rider bmx della tua città.. cma benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo