ciao a tutti

pexio

Biker novus
16/6/06
15
0
0
67
ronco scrivia (ge)
Visita sito
se ho capito bene......(ho scoperto il sito da poco)....bisogna presentarsi....bene!
ho 49 anni e abito a Ronco Scrivia (GE)
ho sia la mtb (scott genius mc40) ke un ferro vecchio da corsa (olmo)
normalmente giro in valle scrivia e valli limitrofe ma d'estate con vari soci (in inverno facciamo scialpinismo) organizziamo gite sulle alpi
le nostre gite sulle alpi hanno però preso un'impronta hard...nel senso ke abbiamo cominciato a dire...tanta strada in macchina x 1000 metri di dislivello....e così....negli anni....aumentando l'allenamento....siamo passati ai 2000.....3000....superandoli in giornata + volte
abbiamo organizzato comunque anche giri di 3 giorni:
giro del monte bianco
giro dell'alta valdossola
la kikka in giornata invece è la limone-xxmiglia.....riconosco...in magnera quasi assurda ma molto hard:
partenza da genova alle 3 del mattino....auto alla stazione di limone.....120 km fino a ventimiglia fino alle 19.30....treno per limone....ritorno a casa distrutti....ma felici!
comunque x chi volesse venire a fare un giro in valle scrivia.....bello....basta dirlo e si organizza!
ciao a tutti
 

lelotto 73

Biker novus
20/6/06
2
0
0
Roma
Visita sito
Ho scoperto da pochi giorni questo splendito sito, molto utile per me che sono un matricola della disciplina, anche se spesso non riesco a capire tutti i termini utilizzati da voi esperti. Ancora non ho capito se quelo che faccio io è xc o all mountain, molto probabilmente ne l'uno ne l'altro.
Comunque passiamo alla presentazione, mi chiamo Valerio ho 33 anni e sono di roma la mia bike è una Specialized rockhopper pro, è da pochissimo che esco in mountain bike ed è iniziato tutto per caso per seguire un mio amico molto esperto che circa tre mesi fa mi ha portato a forza con lui prestandomi anche la bike. Amore a prima uscita.
Saltuariamente uscivo in bici ma in strada oppure in ciclabile, lo sterrato mi a stregato. Il giorno dopo sono andato a comprarmi la bici ed ora come posso vado. Quando non riesco ad uscire mi alleno con un pò di spinning.
Mi scuso in anticipo per le mille domande che vi farò e vi ringrazio da subito per le risposte che vorrete darmi.

Saluti
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ciao zeneize! benvenuto! :bum-bum-:
p.s. in effetti giri in vallescrivia ne ho fatti pochi...sai che per noi "cittadini" ronco è un posto dove d'inverno c'è la nebbia e fa freddo! Scherzo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo