Ciao a Tutti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BigRicu

Biker novus
17/5/22
9
1
0
35
Govone (CN)
Visita sito
Bike
Rockrider st-530
Buongiorno a tutti! Sono Enrico da Govone in provincia di Cuneo, Alla veneranda età di 34 anni mi sono messo in sella! Piccoli obiettivi, giusto pedalare qualche ora senza l'ossessione di tempi e kilometri, acquistata nuova pochi giorni fa una RR ST-530.
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Buongiorno a tutti! Sono Enrico da Govone in provincia di Cuneo, Alla veneranda età di 34 anni mi sono messo in sella! Piccoli obiettivi, giusto pedalare qualche ora senza l'ossessione di tempi e kilometri, acquistata nuova pochi giorni fa una RR ST-530.
Benvenuto e buone pedalate :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: BigRicu

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Benvenuto!
Ah, avessi cominciato io a 34 anni!
Dopo un paio di mesi che ho cominciato, una delle riflessioni fatte è stata proprio questa: avessi cominciato prima... Mi sarebbe bastato anche a 34, invece di andare in giro in moto, fumare, perdere sonno, ecc. Forse adesso, a 52, starei molto meglio... Ma non lamentiamoci, non è mai troppo tardi, meglio tardi che mai. :-)
Goditi le meravigliose esperienze che potrai vivere a pedali.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Benvenuto.
Attorno a casa tua non mancano diversi sentieri, sui quali ho cominciato anche io quando abitavo a San Martino... Buone pedalate.
 

Classifica mensile dislivello positivo