Ciao a tutti!

Zanol

Biker novus
6/9/21
5
0
0
28
Bolzano
Visita sito
Bike
Kathmandu ONE 625
Ciao a tutti! mi chiamo marco, classe '96 e nuovo possessore di una ebike bosch.
Per motivi di lavoro facciamo insieme 150km a settimana di notte e non avrei mai detto, ma sono veramente contento dell'acquisto!
una cube kathmandu 2021 da trekking, calcolando che faccio praticamente solo ciclabile ho preferito questa piuttosto di una mtb, anche a livello economico.
Spero di imparare con voi nel forum affinche riesca a diventare abbastanza autonomo nel settore.
un saluto a tutti

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.817
3.633
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ciao a tutti! mi chiamo marco, classe '96 e nuovo possessore di una ebike bosch.
Per motivi di lavoro facciamo insieme 150km a settimana di notte e non avrei mai detto, ma sono veramente contento dell'acquisto!
una cube kathmandu 2021 da trekking, calcolando che faccio praticamente solo ciclabile ho preferito questa piuttosto di una mtb, anche a livello economico.
Spero di imparare con voi nel forum affinche riesca a diventare abbastanza autonomo nel settore.
un saluto a tutti
Benvenuto, se esci di notte qui c'è tutto sulle luci :-)

Zanol

Biker novus
6/9/21
5
0
0
28
Bolzano
Visita sito
Bike
Kathmandu ONE 625
:-) credo faccia percorsi urbani più che altro. Ma una luce in più di sicuro non guasta
Ah si mi sono scordato.. Luce frontale mi sono attrezzato con una lupine sl x , 1600 lumens di ab. e 1300 di anab..
speedup ribelle, passaggio a smartphone hub e verra tolto il purion appena arriva tutto quanto..
Pensa che sono sbarcato qua perche cerco di capire e attrezzarmi per quanto riguarda corona anteriore.. per ora senza frullare troppo costante arrivo sui 45 tranquillo con corona originale 36/38 ( non ricordo bene)

Zanol

Biker novus
6/9/21
5
0
0
28
Bolzano
Visita sito
Bike
Kathmandu ONE 625
Concordo, ( magari è già superattrezzato :-) ) ma da buon cicloturista anche girare su strada al buio 2 luci (bici+casco) sono fondamentali per la sicurezza soprattutto quando si fanno giri lunghi in un solo giorno.
Si beh.. al momento la uso esclusivamente in ciclabile e per lavoro... ma se tempo permette(detto a fine stagione poi..) magari un bel giro in montagna.. premetto che due mesi fa mi sono fratturato il bacino e la testa del femore.. da 3 giorni potrei saltare e correre ma evito.. mi accontento della mia cinquantina di minuti nella natura :i-want-t:.
Per quanto riguarda l attrezzatura sono ancora in fase di rodaggio.. per ora ho una sacca dove ho dentro eventuale attrezzatura se dovesse succedere qualcosa, anti pioggia ecc.. sto ancora cercando una borsa da porta pacchi abbastanza comoda.. e singola possibilmente! Dovendo portarci magari vestiti per il lavoro riesco magari a tenerli dentro senza stropicciarli troppo ma sinceramente.. non so ancora neanche da che parte gaurdare :prega:

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.817
3.633
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Si beh.. al momento la uso esclusivamente in ciclabile e per lavoro... ma se tempo permette(detto a fine stagione poi..) magari un bel giro in montagna.. premetto che due mesi fa mi sono fratturato il bacino e la testa del femore.. da 3 giorni potrei saltare e correre ma evito.. mi accontento della mia cinquantina di minuti nella natura :i-want-t:.
Per quanto riguarda l attrezzatura sono ancora in fase di rodaggio.. per ora ho una sacca dove ho dentro eventuale attrezzatura se dovesse succedere qualcosa, anti pioggia ecc.. sto ancora cercando una borsa da porta pacchi abbastanza comoda.. e singola possibilmente! Dovendo portarci magari vestiti per il lavoro riesco magari a tenerli dentro senza stropicciarli troppo ma sinceramente.. non so ancora neanche da che parte gaurdare :prega:
Tipo queste?

Zanol

Biker novus
6/9/21
5
0
0
28
Bolzano
Visita sito
Bike
Kathmandu ONE 625
Tipo queste?
anche laterali.. per ora non ho passeggino per la figlia.. qualcuno dice che borse laterali toccano mentre pedali, non ne ho idea, mi verrebbe anche da ridere a pensarci.
Ora mi sono accorto appunto che ero iscritto su ebike mag.. spero non sia un addio.. mi ero gia affezionato qua.. e le faccine sono piu carine:}}}:

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.817
3.633
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
anche laterali.. per ora non ho passeggino per la figlia.. qualcuno dice che borse laterali toccano mentre pedali, non ne ho idea, mi verrebbe anche da ridere a pensarci.
Ora mi sono accorto appunto che ero iscritto su ebike mag.. spero non sia un addio.. mi ero gia affezionato qua.. e le faccine sono piu carine:}}}:
Voilà..
..puoi restare iscritto in entrambi i forum mica ti cacciamo. :loll:

Zanol

Biker novus
6/9/21
5
0
0
28
Bolzano
Visita sito
Bike
Kathmandu ONE 625
Grzie della risposta magicturtle. No ma resto solamente qui.. ieri nell altro ho detto che avevo la centralina ma perchè speravo che qualcuno, detto cio, mi aiutasse a capire che corona davanti se da 42 o 44 acquistare… beh successo finimondo
Quest ultime borse sono carine devo dire.. penso che domani faccio un giro da sportler a vedere cos hanno di bello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo