Ciao a tutti!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


#ChiaraEffe

Biker novus
13/4/21
18
3
0
24
Abbbbruzzo
Visita sito
Bike
Scott Scale 770
Ciao a tutti! Ho già scritto diverse volte sul forum per vari consigli essendo neofita. Stavo cercando una mtb per iniziare, da qualche mese ormai, una bici senza troppe pretese, ma nemmeno una "da supermercato". Alla fine, dopo varie peripezie (bonus mobilità, la mia taglia piccola, usato alle stelle, eccetera eccetera che non sto qui a spiegarvi ed annoiarvi) ho trovato una Scott scale 770 del 2014 a 150€, credo che per iniziare e avvicinarmi a questo mondo sia più che valida! Pare che non ci siano grandi lavori da fare, ho fatto un giretto e tutto scorre liscio! Per sicurezza domani la porta a farla revisionare da una ciclo officina vicino casa.
Forse ho scritto cose che non interessano ma sono davvero entusiasta, sono sempre stata appassionata della natura, montagna e trekking e finalmente ce l'ho fatta! Posso iniziare con la mtb
 

Allegati

  • IMG-20210604-WA0048.jpeg
    IMG-20210604-WA0048.jpeg
    623,7 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: andy_g and Gafred

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Ciao a tutti! Ho già scritto diverse volte sul forum per vari consigli essendo neofita. Stavo cercando una mtb per iniziare, da qualche mese ormai, una bici senza troppe pretese, ma nemmeno una "da supermercato". Alla fine, dopo varie peripezie (bonus mobilità, la mia taglia piccola, usato alle stelle, eccetera eccetera che non sto qui a spiegarvi ed annoiarvi) ho trovato una Scott scale 770 del 2014 a 150€, credo che per iniziare e avvicinarmi a questo mondo sia più che valida! Pare che non ci siano grandi lavori da fare, ho fatto un giretto e tutto scorre liscio! Per sicurezza domani la porta a farla revisionare da una ciclo officina vicino casa.
Forse ho scritto cose che non interessano ma sono davvero entusiasta, sono sempre stata appassionata della natura, montagna e trekking e finalmente ce l'ho fatta! Posso iniziare con la mtb
Bella, complimenti e buone pedalate… e benvenuta!
 
  • Mi piace
Reactions: #ChiaraEffe

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.723
636
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Ciao a tutti! Ho già scritto diverse volte sul forum per vari consigli essendo neofita. Stavo cercando una mtb per iniziare, da qualche mese ormai, una bici senza troppe pretese, ma nemmeno una "da supermercato". Alla fine, dopo varie peripezie (bonus mobilità, la mia taglia piccola, usato alle stelle, eccetera eccetera che non sto qui a spiegarvi ed annoiarvi) ho trovato una Scott scale 770 del 2014 a 150€, credo che per iniziare e avvicinarmi a questo mondo sia più che valida! Pare che non ci siano grandi lavori da fare, ho fatto un giretto e tutto scorre liscio! Per sicurezza domani la porta a farla revisionare da una ciclo officina vicino casa.
Forse ho scritto cose che non interessano ma sono davvero entusiasta, sono sempre stata appassionata della natura, montagna e trekking e finalmente ce l'ho fatta! Posso iniziare con la mtb
bella bici! la revisione è d'obbligo! buone pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: #ChiaraEffe

Classifica mensile dislivello positivo