ciao a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Starbax

Biker novus
27/1/21
2
0
0
38
Bologna
Visita sito
Bike
ancora nessuna
Ciao
mi chiamo Max
Direi un super principiante in quanto non vado in bici da tanto e al momento sono anche totalmente senza. Ho però una gran voglia di cominciare e imparare.
Ho fatto anni fa qualche discesa in bike park e mi era piaciuto molto, avevo anche comprato una bici ma causa lavoro non avendo mai tempo mi ero arreso e avevo venduto la bici che rimaneva sempre inutilizzata, ora però avendo cambiato lavoro e avendo cambiato anche vita riuscirei, e quindi direi che è arrivato il momento di ricominciare.
Cambiando anche vita (senza entrare nei dettagli) sono anche senza conoscenze per la mtb quindi spero di trovare qui persone con cui poter girare.
Direi che avrò anche bisogno di consigli su cosa comprare, visto che sicuramente non ho le idee molto chiare.
 

Starbax

Biker novus
27/1/21
2
0
0
38
Bologna
Visita sito
Bike
ancora nessuna
Giusto, ho tralasciato questa parte importante
Sicuramente preferisco la discesa, quindi niente XC o simili ma sicuramente neanche downhill puro
Diciamo che sono in quella via di mezzo tra il volere una bici da enduro per poter girare in bike park e volere una allmountain per poter fare anche qualche giro
 

Classifica mensile dislivello positivo