ciao a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio2810

Biker novus
1/9/20
18
1
0
42
Cormano
Visita sito
Bike
Olympia bull serie alp
Bene ragazzi mi presento anche io mi chiamo Fabio e ho 39 anni,lavoro e vivo a milano più precisamente Cormano,non mi reputo certo un esperto ma la mtb mi ha sempre appassionato,ho cominciato sin da bambino con una di quelle mtb con le levette sottili e i colori sgargianti per poi passare ad altro dopo una lunghissima pausa....ho ripreso nel 2009 con una vecchissima olympia 26" le finanze non mi permettevano altro per poi passare (se non ricordo male)nel 2012 ad una rockrider 6.0 che mi ha subito preso per l'estetica(oh era full:smile::smile::smile::smile:),ma anche se ne ho lette di peste e corna come giustamente chi è esperto afferma,e anche se i problemi che ho avuto non sono stati pochi,posso assicurarvi che mi sono divertito tantissimo,fatti veramente tantissimi chilometri visto un bel po' di posti.Quest'anno sono passato ad una olympia bull alp(ho voluto farmi un regalone per la mia sfera di competenze) dopo una pausa di 4 anni per un grave problema di salute,ma non mollo neanche se mi ammazzano la bici mi piace troppo:loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll::loll:e con questa mi si è aperto un mondo,dalla leggerezza,ai freni mai usati a disco alla manutenzione che adesso faccio con prodotti ben diversi per non sciuparla
detto questo,come già ho capito questo posto è una miniera di informazioni e sono sicuro che accrescerò le mie conoscenze visto che sono in cerca di migliorare continuamente.Ovviamente adoro il fuori strada,le belle salite che mi ammazzano e soprattutto le discese (che quelle ripagano sempre:mrgreen:).non ho mai avuto grosse pretese,ma per il semplice fatto che psichicamente vengo bloccato dai prezzi altissimi se si vuole roba seria,ma dopo aver raccolto svariate informazioni ho concluso che la olympia bull alp faceva al caso mio come un bellissimo vestito e ne sono innamorato,senza considerare che con estremo stupore su questa bici volo,è davvero leggera paragonata alla rockrider.Spero di avere svariati vostri pareri e vi romperò sicuramente sui percorsi che ne sono sempre in cerca di quelli belli,inoltre essendo uno smanettone di meccanica romperò anche nelle varie sezioni visto che su 10 cose,me ne riescono 6 ma almeno risparmio si spera....ovviamente non metto in conto il prezzo per rimediare ai guai causati dalle 4 cose che poi non mi riescono hahahahahah:soffriba:
ciao a tutti e che le salite ci benedicano:rock-it:
 

Classifica mensile dislivello positivo