Ciao a tutti!

Luca80ro

Biker novus
17/6/20
7
0
0
44
Polesella (RO)
www.portovirando.it
Bike
MomoDesign XP275
Ciao a tutti e complimenti per questo bellissimo forum!

Mi presento, mi chiamo Luca, abito a Polesella.

Ho sempre fatto mtb, mai in modo serio, ma i miei km di asfalto e sterrato in giro per il Delta del Po con anche qualche escursione sui colli li ho sempre fatti... almeno fino a 7/8 anni fa. Poi sono andato a convivere, sono cambiati gli orari di lavoro e le priorità, mi hanno pure fregato la bici (una jumpertrek xfreerider biammortizzata, un cancello in parole povere, ma mi ci trovavo bene) e quindi ho smesso.
Ora, alla soglia dei 40 anni mi sento un paracarro, il sollevamento lavatrici (lavoro per la Expert) non è proprio uno sport salutare, ma in soccorso è arrivato un nuovo cancello: Questa volta una MomoDesign XP275, mtb in alluminio monoammortizzata con ruota da 27,5. So che non è il massimo, ma non va assolutamente male... e soprattutto è costata pochissimo (era prodotto testimonial di un volantino, la regalavamo a chi comprava una lavatrice), cosa non da sottovalutare visti il mio budget ed il poco tempo che potrò dedicarci. A proposito... mi sposto in officina, ho già pronto un quesito da porre.

Buona giornata e buona mtb a tutti!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo