xnamix Biker serius 7/11/05 137 0 0 Dolianova (Ca) Visita sito 6/4/06 #21 wellcome! Prodotti MTB scontati
Maxgr81 Biker poeticus 28/1/04 3.752 0 0 44 north lake garda eretikgang.blogspot.com 6/4/06 #22 Paito ha scritto: Ma qui acettate proprio tutti, mi sono potuto registrare pure Io !!! Buone pedalate a Tutti ci si vede sui sentieri P.S.: se vedete un fulmine arancio che sale, non preoccupatevi , sono Io Se lo vedete cadere come un salame in discesa , sono sempre Io Clicca per allargare... weeee... il mio UP!!!! ciao pierino.. finalmente dei nostri... adesso devi solo diventare uno della Compagnia della salamella...
Paito ha scritto: Ma qui acettate proprio tutti, mi sono potuto registrare pure Io !!! Buone pedalate a Tutti ci si vede sui sentieri P.S.: se vedete un fulmine arancio che sale, non preoccupatevi , sono Io Se lo vedete cadere come un salame in discesa , sono sempre Io Clicca per allargare... weeee... il mio UP!!!! ciao pierino.. finalmente dei nostri... adesso devi solo diventare uno della Compagnia della salamella...
Maxgr81 Biker poeticus 28/1/04 3.752 0 0 44 north lake garda eretikgang.blogspot.com 6/4/06 #23 per chi c era al up&down Paito era tra noi... è l unico mona che ha rotto la catena... troppa potenza nelle gambe!!!!
per chi c era al up&down Paito era tra noi... è l unico mona che ha rotto la catena... troppa potenza nelle gambe!!!!
Minni Biker tremendus 26/5/05 1.199 0 0 Friuli Venezia Giulia Visita sito 10/4/06 #24 Benvenuto! :-x :-x :-x