Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, sono Alessandro da Ferrara. Vado in bici perché mi piace stare all’aria aperta e mi rilassa. Giro in pianura su percorsi asfalto/strade bianche. Sono qui per imparare sulla manutenzione
Per caso hai qualche traccia da condividere di giri qua intorno su strade bianche? Mi ritrovo a fare sempre gli stessi 2-3 percorsi e in questi giorni in cui non si può andare fuori provincia mi piacerebbe trovare qualcosa di nuovo
Per caso hai qualche traccia da condividere di giri qua intorno su strade bianche? Mi ritrovo a fare sempre gli stessi 2-3 percorsi e in questi giorni in cui non si può andare fuori provincia mi piacerebbe trovare qualcosa di nuovo
Guarda io di solito da Ferrara vado verso Ostellato o destra po. Sono sempre quelli più o meno..se ho tempo carico la bici sulla macchina e vado a Codigoro per andare o verso Lido Nazioni o Goro..tu che giri fai?
Io faccio l'altro lato, ogni tanto vado giù in golena oppure la campagna verso sud, argine del Reno più o meno, ma è un giro troppo lungo, 60km, devo essere molto motivato
Ma 99 giri su 100 li faccio o colli bolognesi colle Euganei caricando la bici.
Hai strava o roba simile per prendere spunto dalle tracce?