Ciao, sono Leo e martedì andrò a ritirare la mia prima mtb. Ho preso una front a pedalata assistita con motore centrale. La scelta dell'elettrificata è legata al fatto che sono un grande scansafatiche.. ahahahah Blastatemi pure per questo
Blastatemi?Ciao, sono Leo e martedì andrò a ritirare la mia prima mtb. Ho preso una front a pedalata assistita con motore centrale. La scelta dell'elettrificata è legata al fatto che sono un grande scansafatiche.. ahahahah Blastatemi pure per questo
..non prima di averti "scammato"... ahahahah Blastatemi pure per questo
Un banner all'aglio ?scusa il banner,ho provato a cancellarlo ma si ripropone!
Forse il primo ebiker veramente onesto e lo bannate???Ciao, sono Leo e martedì andrò a ritirare la mia prima mtb. Ho preso una front a pedalata assistita con motore centrale. La scelta dell'elettrificata è legata al fatto che sono un grande scansafatiche.. ahahahah Blastatemi pure per questo
Non è stato bannato perché entrando nel profilo, e' visibile.bannato?
da dove si vede?
È arrivato il classico “simpaticone” di ogni forum. Ognuno ne ha uno.. A quanto pare questo signore è il vostro.. Il fatto che io la conosca da non poco tempo non vuol dire che non è un neologismo... Vuol dire semplicemente che la sento da parecchio tempo.Caro proprio la Treccani indica che è un neologismo ahahah. Vabbè viva quelli che con gli screen conquisteranno il mondo.
la discussione resterà ad imperitura memoria, ma le polemiche finiscono quiÈ arrivato il classico “simpaticone” di ogni forum. Ognuno ne ha uno.. A quanto pare questo signore è il vostro.. Il fatto che io la conosca da non poco tempo non vuol dire che non è un neologismo... Vuol dire semplicemente che la sento da parecchio tempo.
Ci sono neologismi di oltre 20/30 anni fa, ma anche più vecchi. Gli anni 90 sono stati pieni pieni di neologismi. Comunque non mi piace l’aria che tira qua. Immaginavo un ambiente più sportivo. Grazie a tutti quelli che mi hanno accolto. Passo totalmente di là... Buona vita a tutti Potete
cancella la discussione. Ciao ciao