Ciao a tutti

superzano

Biker novus
28/8/19
2
1
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
tecnobike
Ciao,
mi sto approcciando adesso al mondo delle MTB..... è da un pò che seguo i vari forum e articoli proposti dal sito.
Ancora non la mia MTB ma sono molto indeciso tra una full in carbonio o una front elettrica... magari usata visto i costi.
ciao e buona pedalata a tutti!!!!

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ciao,
mi sto approcciando adesso al mondo delle MTB..... è da un pò che seguo i vari forum e articoli proposti dal sito.
Ancora non la mia MTB ma sono molto indeciso tra una full in carbonio o una front elettrica... magari usata visto i costi.
ciao e buona pedalata a tutti!!!!
..allora, considerato il dubbio che ti attanaglia, ti sarai iscritto pure "di là" no?
Battute a parte, ciao e benvenuto.

DON

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Due cose ben diverse, meglio che decidi se vuoi far lavorare di più il corpo o fare più chilometri.

Beh, benvenuto, e non te la prendere se qui alcuni ce l'hanno con gli elettrificati - c'è gente apparentemente molto competitiva.

Edit: come è stato accennato sopra, esiste pure un forum parente per le elettriche

• Mi piace
Reactions: Heros23

superzano

Biker novus
28/8/19
2
1
0
44
Rimini
Visita sito
Bike
tecnobike
grazie mille per il benvenuto.
per adesso ho solo scritto qui.
capisco benissimo che c'è gente professionista e considera le e-bike delle "non MTB".
io faccio parte di quelli che si stanno approcciando adesso al mondo delle 2 ruote con poco tempo ma tanta voglia di scoprire questo mondo. ;-)

• Mi piace
Reactions: Don Juan

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo