Ciao a tutti, mi sono iscritto sono meno che neofita nel mondo delle mtb, ho un progetto nel cassetto e spero che qualcuno qui possa aiutarmi a realizzarlo!!!
Ciao!!!
Ciao!!!
Ciao! Anche io mi sono iscritto oggi, non per farmi i c.. tuoiCiao a tutti, mi sono iscritto sono meno che neofita nel mondo delle mtb, ho un progetto nel cassetto e spero che qualcuno qui possa aiutarmi a realizzarlo!!!
Ciao!!!
Niente di che di scassare uno scassone, ahaha una vecchia bicicletta di decathlon che mi fu regalata da una persona cara e che vorrei risistemareBenvenuto.. ora non ti resta che dirci che progetto hai in mente
Niente di che di scassare uno scassone, ahaha una vecchia bicicletta di decathlon che mi fu regalata da una persona cara e che vorrei risistemare
vai a sistemargliela tu???Allora vai, dicci che cosa hai in mente e cosa vorresti farci.. se possiamo ti aiuteremo volentieri..
vai a sistemargliela tu???
La trasmissione attuale è devastata e visto che tanto la sto usando in città vorrei convertirla in una single speed a ruota libera, ha bisogno di essere riverniciata e di sella nuova ed un manubrio più comodo in più la ruota di dietro è un po' storta
Sent from my VKY-L09 using MTB-Forum mobile app
Si, si avevo già messo in conto di smontarla tutta per grattarla, Il modello è una vitamin della decathlon l'anno purtroppo non lo ricordo forse 2003Una cosa per volta.. se vuoi riverniciarla prima la devi smontare completamente e carteggiare.. ci vogliono gli attrezzi giusti e un po’ di dimestichezza..
Ps: se poi ci dicessi che modello è e di che anno magari capiamo anche come è montata adesso..
È vero però per esempio la vernice non la pago in pratica perché le vende mia moglie, e poi siccome è la prima volta che metto mani su una bicicletta anche se economicamente è un azzardo almeno lavoro sul vecchio e mi tolgo lo sfizio si dire l'ho fatto io...I tre componenti linkati costano 55 euro.
In più la verniciatura... diciamo si arriva a 100?