Ciao a tutti

percefal

Biker popularis
2/5/17
71
8
0
48
Corigliano Calabro
Visita sito
Bike
B'Twin RockRider 520
Ciao a tutti, sono un calabrese (ancora per poco) di 40 anni. :-)

Ho tenuto chiuso nel garage per quasi vent'anni la mia MTB, per svariati motivi fra i quali svetta anche la pigrizia (oltre al fatto che abito in una zona abbastanza pericolosa perché un principiante possa pedalare).

Adesso ho voglia di imparare (e potrebbe anche servirmi nei prossimi mesi), ma mi sono reso conto che la bici che ho è troppo piccola per me :-|

Questa è la "bestia" che è stata chiusa per tanti anni :-D
Sto pensando di venderla per prendere la Rockrider 520, non ho grosse esigenze, se non quella di imparare di nuovo a pedalare, ed almeno nei primi tempi andrò quasi esclusivamente sul lungomare.

IMG_0987.JPG IMG_0988.JPG

Ultima modifica:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.996
10.114
0
Visita sito
Benvenuto!
Sarebbe la scelta migliore la 520.
Come mai dici che la tua e' piccola, avevi sbagliato taglia all'epoca?

percefal

Biker popularis
2/5/17
71
8
0
48
Corigliano Calabro
Visita sito
Bike
B'Twin RockRider 520
Non lo so... all'epoca mi affidai completamente all'unico venditore presente in paese, ma parliamo appunto di circa vent'anni fa...

Potrebbe essere che all'epoca la misura andava bene, così come potrebbe essere che me l'ha rifilata perché invenduta (non so nemmeno se è una buona MTB). Certo è che in materia ero ignorante allora come lo sono oggi, ma a differenza di allora oggi ci sono Decathlon, internet, ed i forum

A proposito, se qualcuno fosse interessato, stamattina l'ho messa in vendita su subito.it

percefal

Biker popularis
2/5/17
71
8
0
48
Corigliano Calabro
Visita sito
Bike
B'Twin RockRider 520
Ecco la mia piccolina dopo il primo giro :-D

Tutta un'altra storia rispetto a quella che avevo prima, che confrontata con questa era davvero piccola... ma proprio assai...
Tanto per dare un termine di paragone, l'asse centrale (non so come si chiama, quello che collega la sella al manubrio) era di 20 cm più corto...

IMG_0999.JPG

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo