Ciao a tutti

Mi chiamo Cosmin, ho 21 anni e sono di Azzano san Paolo (Bergamo). Mi sono appassionato a questo fantastico sport un anno fa, comprando la mia prima mtb da XC, una Cube Analog 29", che finora mi ha dato moltissime soddisfazioni. Mi sta prendendo sempre più, ed uscire in mezzo alla natura con la propria bici non ha prezzo, adoro le lunghe e tranquille pedalate in montagna, ma le discese quasi enduristiche sul tecnico hanno preso il sopravvento ultimamente, mettendomi alla prova in maniere intensa e ripagandomi con molta adrenalina (ed, ahimè, anche con qualche caduta). Proprio per questo motivo nel 2017 vorrei optare per un cambio bici, passando ad una full da all mountain che possa darmi più confidenza sui sentieri tosti.
Mi occupo di tutte quello che riesco per quanto riguarda la parte meccanica della bici, cerco di fare il più possibile da me, non per una questione di costi ma perché sistemare la bici (e la moto) mi rilassa e mi piace moltissimo. Il mio reparto attrezzi non è fornitissimo, ma per fare la manutenzione ordinaria per ora ho tutto il necessario. Sono quindi ben disposto ad accettare consigli dai veterani del forum qualora ne avessi bisogno per migliorare.
Di solito faccio uscite qui in zona, per chi conosce sono andato in Malgalunga, al monte Misma, monte Giussa, colle Roccolone e Maresana. Quando posso esco con un compagno di mtb, ma il più delle volte da solo per via di impegni vari che non ci permettono di organizzarci, quindi se qualcuno vuole unirsi ben venga!
Spero di aver fatto una buona sintesi della mia esperienza mtb.

Buone pedalate a tutti! :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo