Ciao a tutti...

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
xnamix ha scritto:
Ciao a tutti,vi seguo da molto tempo e mi piace tutto di questo forum..dal primo all'ultimo post..

Pedalo su una Nuzzi NSR (appena posso vi mettero' la foto..) nelle campagne/montagne del sud sardegna.Ho cominciato a pedalare grazie ad un amico che mi ha trasmesso un bel po di passione per questo sport..Spero di riuscire a farvi conoscere,attraverso alcune fotografie, le bellezze naturali di una piccola zona della mia splendida isola...il PARTEOLLA.

ceeeee, scusami per il ritardo.... BENVENUTOOOOOO!!!
e' un piacere accogliere i neoiscritti, doppio piacere se compatrioti!!!
Piano piano il nostro gruppo sta diventando bello numeroso... bisognerà fare quanto prima un bel SARDFORUMRADUNO!
...a presto sulle nostre sterrate... arrivato il casco???
:}}}:
 

xnamix

Biker serius
7/11/05
137
0
0
Dolianova (Ca)
Visita sito
vi presento prima la mia biga (appesa ad un albero.. in loc Morte Arcosu)



Qui siamo con la Sardinia MTB a Monte Arcosu (Siliqua CA) è presente una cascata molto bella all'interno del monte..e per raggiungerla..si superano una decina di guadi e salite senza il minimo "grip"...infatti giudicate voi stessi...





e come sapete,qui in sardegna la bella stagione si fa sentire presto...e dalla nostra splendida Sella del Diavolo (CA) ammirate un pochino 11km di spiaggia..certo non è la piu bella ma ha il suo fascino...e il circuito ST per arrivare sino in cima è molto tecnico!e nei tratti sulle rocce calcaree bisogna stare molto attenti alle slittate dei copertoni!...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo