ciao a tutti

28/10/16
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

Sono alessandro di monza
sono nuovo al mondo della MTB, in tutti i sensi (non ne ho ancora una), quind grazie a tutti intanto per le cose scoperto leggendo in giro nel forum,

infatti sono in ricerca della mia prima MTB,

vorrei chiedere se qualcuno conosce come marca la sants e in caso come si è trovato? a ruote da 29 e forcella ad aria naturalmente.

Un grazie anticipato

fastidi

Biker novus
2/11/16
7
0
0
Visita sito
Benvenuto!
Io possiedo una Sants 27,5 Carbon+ , comprata nuova nel 2014 ed evoluta nel tempo; nel 2016 ho iniziato a far gare MTB, XC e Marathon, e ho utilizzato sempre e solo lei. Non mi ha mai tradito, mai abbandonato, e anzi mi ha sempre aiutato ad uscire da situazioni anche difficili nelle quali la mia inesperienza era sicuramente fuori luogo. Non è un cavallo di marca, ma a mio avviso svolge più che degnamente il suo ruolo! Ovviamente, in quanto marchio semisconosciuto, il prezzo dell'usato crolla.

iguana10

Biker serius
4/7/12
137
17
0
Barbarano Vicentino
Visita sito
Bike
Scott scale rc
Un mio consiglio , qualsiasi mtb ti saprà dare delle soddisfazioni , ognuna ha i suoi pregi e difetti , l'unica cosa in comune è che quando ti farà raggiungere traguardi dove non pensavi di arrivare , qualche lacrima di soddisfazione te la porti a casa

Sent from my CHC-U01 using MTB-Forum mobile app

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo