Ciao a tutti.

giors.68

Biker serius
23/8/14
114
23
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti del forum, mi presento mi chiamo Giorgio ho 45 anni e vivo a Torino, mi è rivenuta la voglia di pedalare di nuovo, la mi vecchia bici (che mi è stasta rubata)era una pennarola predator a 24 velocità. Ora vorrei comprare una nuova, ma purtroppo ho budget limitato Max 450€. Ho dato un'occhiata in giro per il web e ho trovato le bici della decathlon la rr500 a 24 velocità e la rr520 a 27 velocità. Il mio primo dubbio qual'è la differenza tra 24 e 27 velocità?
Ho visto altre marche trek cube, belle bici ma sono fuori budget.
Potreste aiutarmi a scegliere un bella mtb?
Grazie a tutti.

Ciao
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Vi faccio una domanda, ma cos'è meglio un cambio a 24 velocità o un cambio a 27 velocità?

Grazie a tutti per le risposte.

Non c'e' troppa differenza.
Secondo me spendi qualche euro in piu' e prenditi una bici con la doppia corona. La tripla corona non si usa piu' e secondo me andava piuttosto male.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.021
14.642
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non c'e' troppa differenza.
Secondo me spendi qualche euro in piu' e prenditi una bici con la doppia corona. La tripla corona non si usa piu' e secondo me andava piuttosto male.

Con 24 o 27 velocità su quei modelli posti...ci sarà la tripla per forza...come fai ad essere cosi sicuro che la tripla non va bene......su una '26 va più che bene...a meno che tu non abbia 'gambe da orso' e riesca,quando vuoi fare sparate su asfalto, a fare i 40 o più con la doppia...o no?
 

Classifica mensile dislivello positivo