Ciao a tutti

Marc0-MTB

Biker novus
1/10/05
1
0
0
40
Torino
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo marco e mi sono appena iscritto al forum (me l'ha consigliato il papà di Dado e Picchio f. Vostro padre è un grande, l'ho beccato mentre costriuva l'asse di equilibrio). Sono di Torino e mi interessa il freeride ed il down hill! C'è qualcuno di Torino con cui palare di eventuali posti nei quali Ridare e Droppare? Qualcuno che mi possa dare consigli sul FR e DH? Grazie a tutti
:artista: :bum-bum-:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Marc0-MTB ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo marco e mi sono appena iscritto al forum (me l'ha consigliato il papà di Dado e Picchio f. Vostro padre è un grande, l'ho beccato mentre costriuva l'asse di equilibrio). Sono di Torino e mi interessa il freeride ed il down hill! C'è qualcuno di Torino con cui palare di eventuali posti nei quali Ridare e Droppare? Qualcuno che mi possa dare consigli sul FR e DH? Grazie a tutti
:artista: :bum-bum-:

Ciao e benvenuto, se ti interessa fare del sano freeride (drop e tutto il resto) scrivi sul topic SITUA IN COLLINA nella sezione PIEMONTE/LIGURIA/VALLE D'AOSTA. Noi ci diamo gli appuntamenti li ed inoltre avrai modo di conoscere un po' di gente con cui girare, me compreso! :yeah!:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Marc0-MTB ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo marco e mi sono appena iscritto al forum (me l'ha consigliato il papà di Dado e Picchio f. Vostro padre è un grande, l'ho beccato mentre costriuva l'asse di equilibrio). Sono di Torino e mi interessa il freeride ed il down hill! C'è qualcuno di Torino con cui palare di eventuali posti nei quali Ridare e Droppare? Qualcuno che mi possa dare consigli sul FR e DH? Grazie a tutti
:artista: :bum-bum-:


benvenuto Marc0-MTB :}}}:

mi permetto di spostare il tuo topic nella sezione in cui i forumendoli danno il benvenuto ai nuovi iscritti che si presentano. inoltre ti consiglio di girare sui messaggi dei biker torinesi nella sezione piemonte/liguria valle d'aosta come scriveva Yuza. sicuramente troverai compagnia!

ancora benvenuto e buona navigazione su mtb forumo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo