Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono iscritto da poco a questo forum e sarei interessato a trovare compagnia per fare uscite in Mtb! Zona Bergamo, val cavallina-val seriana o provincia in generale
Sono iscritto da poco a questo forum e sarei interessato a trovare compagnia per fare uscite in Mtb! Zona Bergamo, val cavallina-val seriana o provincia in generale
ciao Fabio se non hai gia' trovato compagnia io sono di torre boldone e sono nella tua stessa situazione... se vuoi domani mattina vado a fare un giro ma non ho ancora programmato niente dato che non pensago di essere libero!