Ciao a tutti!!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Questo weekend siamo state sulle Piccole Dolimiti Lucane in Basilicata e quello scorso, quello della discesa a Magliano dei Marsi abbiam'fatto il Parco Nazionale del Gran Sasso sulle sue ruote.... che dire.... non ci sono parole.... non lo dimenticherò mai...... ed è grazie a questo grandissimo forum che ho conosciuto Sara... una persona meravigliosa e matta come me con uno spirito di avventura instancabile quanto il mio!!!! un'anima gemella....
Leggete questo blog

http://www.girinbici.splinder.com/

Dopo il 20 che sarà di ritorno dalla Calabria ci sarano delle foto incredibilmente belle... di queste due pazze..... e i racconti del resto del viaggio.....

PD_
Domenica prossima vorrei fare la VII Granfondo del Briganti... qualcuno ci va?
Per adesso sono solo io .....

Baci & abbracci
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
Grazie :-o , lo credo anch'io.... ecco perchè ogni volta che voglio fare un qualcosa un po' fuori dalla quotidianeità è così difficile trovare un compagno-a d'avventure... ecco perchè quando ho letto dei piani di Sara e del fatto che poco prima della partenza l'amico con cui le aveva fatti "la aveva bidonata.." ........ ho subito risposto.... ci vengo io!!!
"...anche se non ho le ferie e lavoro tutto agosto, i weekend ci puoi contare su di me...!!!" ....Uno perchè l'idea mi piaceva da morire e due perchè ci son passata anch'io ....organizzare un super viaggio all'avventura in Patagonia con una decina di persone per poi partire da sola.....(7000 km....) comunque, tra parentesi, una delle esperienze più belle, profonde, forti e divertenti della mia vita.... e a scala ridotta (perchè i gg e le distanze erano molto meno) anche questi 2 weekend sono stati fantastici.

Un salutone,
Veronica
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo