ciao a tutti!

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Ciao a tutti..sono un ragazzo dalla provincia di venezia!è da un pò che sono iscritto al forum ma solo ora mi presento!Ovviamente ho una grande passione per la mtb(xc) da diversi anni, anche se ancora nn possiedo una bici!passione che si è rafforzata in me dopo un'esperienza portata a temine nel settembre scorso!infatti, insieme al mio professore ed altri 3 compagni di scuola (per un progetto di educazione attraverso lo sport e far vedere che i giovani fanno qualcosa) , abbiamo organizzato una maratona ciclistica da jesolo a roma...nove giorni in bici per un totale di 1350 km(abbiamo toccato due volte la costa tirrenica e due quella adriatica, attraversando posti unici come il parco nazionale del gran sasso o il parco nazionale dei monti sibillini)..il ritorno è avvenuto in camper :ronf: ovviamente la bici era da corsa..ma il mezzo è sempre quello!!ancora un ciao a tutti.. e grazie per i consigli già avuti per un prossimo acquisto di mtb (olympia pro tech pro)!! :prost:
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
luca 19 ha scritto:
abbiamo organizzato una maratona ciclistica da jesolo a roma...nove giorni in bici per un totale di 1350 km(abbiamo toccato due volte la costa tirrenica e due quella adriatica, attraversando posti unici come il parco nazionale del gran sasso o il parco nazionale dei monti sibillini)
:-?
Benvenuto :-? :-x :-x
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
Ciao! Bellissima la storia della maratona!
L'Olympia pro tech pro ce l'ha mio padre e si trova benissimo (ha avuto un problemino alla forcella sistemato gratuitamente), io ho la pro tech evo r2 e mi trovo alla grande...ciao!
:prost:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
luca 19 ha scritto:
Ciao a tutti..sono un ragazzo dalla provincia di venezia!è da un pò che sono iscritto al forum ma solo ora mi presento!Ovviamente ho una grande passione per la mtb(xc) da diversi anni, anche se ancora nn possiedo una bici!passione che si è rafforzata in me dopo un'esperienza portata a temine nel settembre scorso!infatti, insieme al mio professore ed altri 3 compagni di scuola (per un progetto di educazione attraverso lo sport e far vedere che i giovani fanno qualcosa) , abbiamo organizzato una maratona ciclistica da jesolo a roma...nove giorni in bici per un totale di 1350 km(abbiamo toccato due volte la costa tirrenica e due quella adriatica, attraversando posti unici come il parco nazionale del gran sasso o il parco nazionale dei monti sibillini)..il ritorno è avvenuto in camper :ronf: ovviamente la bici era da corsa..ma il mezzo è sempre quello!!ancora un ciao a tutti.. e grazie per i consigli già avuti per un prossimo acquisto di mtb (olympia pro tech pro)!! :prost:
ALOHAAAA 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo