Ciao a tutti

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Ciao a tutti sono di Appiano Gentile, posseggo una K2 Razorback front ed in pratica son0 un neofita della mountain-bike....pensate che ho preso in giro per anni mio fratello fino a quando mi sono fatto prestare per una decina di giorni la sua GT full....e' stato amore,ora pedalo da un paio di anni ma sempre solo....(amici sfigati....); bene mi sono presentato e vi dico che sono molto contento di avere trovato questo forum su cui scrive gente esperta per poter imparare sempre di piu'....grazie dell'attenzione :-) :-) :-)
 

marco f.

Biker serius
11/1/03
143
0
0
gaggiano (mi)
Visita sito
sunrise ha scritto:
Ciao a tutti sono di Appiano Gentile, posseggo una K2 Razorback front ed in pratica son0 un neofita della mountain-bike....pensate che ho preso in giro per anni mio fratello fino a quando mi sono fatto prestare per una decina di giorni la sua GT full....e' stato amore,ora pedalo da un paio di anni ma sempre solo....(amici sfigati....); bene mi sono presentato e vi dico che sono molto contento di avere trovato questo forum su cui scrive gente esperta per poter imparare sempre di piu'....grazie dell'attenzione :-) :-) :-)
Okkio perchè si può imparare anche a rompersi le ossa!! :razz: :razz: :razz: :???: :???: :???: :smile: :smile:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
sunrise ha scritto:
Ciao a tutti sono di Appiano Gentile, posseggo una K2 Razorback front ed in pratica son0 un neofita della mountain-bike....pensate che ho preso in giro per anni mio fratello fino a quando mi sono fatto prestare per una decina di giorni la sua GT full....e' stato amore,ora pedalo da un paio di anni ma sempre solo....(amici sfigati....); bene mi sono presentato e vi dico che sono molto contento di avere trovato questo forum su cui scrive gente esperta per poter imparare sempre di piu'....grazie dell'attenzione :-) :-) :-)
Ciao Sole nascente
Benvenuto tra noi
Se hai amici "tristi" non ti resta che metterti contatto con i forumendoli più vicini a te per trovarvi nei fine settimana ;-)
Ci si scrive sul forum :eek:
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
sunrise ha scritto:
Ciao a tutti sono di Appiano Gentile, posseggo una K2 Razorback front ed in pratica son0 un neofita della mountain-bike....pensate che ho preso in giro per anni mio fratello fino a quando mi sono fatto prestare per una decina di giorni la sua GT full....e' stato amore,ora pedalo da un paio di anni ma sempre solo....(amici sfigati....); bene mi sono presentato e vi dico che sono molto contento di avere trovato questo forum su cui scrive gente esperta per poter imparare sempre di piu'....grazie dell'attenzione :-) :-) :-)


ben arrivato.
....ma....perchè "prendevi ingiro tuo fratello"?
spiegami bene.... :?
 

Sunrise

Biker serius
10/5/03
293
0
0
Como...
Visita sito
Gio hi-nrgg bc

Perche' lui era esaltatissimo con la mountain bike e mi continuava a parlare di freni,cambi etc...la mia risposta era "ma tu sei fuori...io non spenderei mai tutti quei soldi per una bici, tanto devi sempre pedalare...tanto vale andare in giro con una graziella.....peste mi colga per queste parole....
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
sunrise ha scritto:
Gio hi-nrgg bc

Perche' lui era esaltatissimo con la mountain bike e mi continuava a parlare di freni,cambi etc...la mia risposta era "ma tu sei fuori...io non spenderei mai tutti quei soldi per una bici, tanto devi sempre pedalare...tanto vale andare in giro con una graziella.....peste mi colga per queste parole....

ah in quel senso...
:smile: :smile:

e' vero dall'esterno sembra tutto assurdo.... sembriamo dei pazzi che non hanno il senso del denero (e forse è vero)...

chiamami pure Gio...

ciao! :D
 

Classifica mensile dislivello positivo