Ciao a tutti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alex_frw

Biker novus
22/1/05
21
0
0
prov. Varese
Visita sito
Ciao ragazzi,
sono nuovo nuovo e praticamente ho tutto da imparare.
Mi chiamo Alex ho 27 anni e abito da pochi ann in prov. di Varese,
ho appena preso (regalino di Natale) una FRW Canmore, era quello che potevo permettermi, anche perchè ne ho prese due, una anche per la moglie!

Ho tutto da farmi, abbigliamento ed esperienza, ho fatto già qualche uscita del tipo Campo dei Fiori (qualche sterrato), parco delle Groane, ecc.. tutto a livello amatoriale! :?

Se volete darmi delle dritte saranno ben accette tutte!!! :prost:

Ciao

Alex
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
Ben arrivato!

Hai scelto una bella provincia dove abitare! :-o :-?

Io abito nel basso Varesotto, diciamo al confine con il parco delle groane!

Cmq se vuoi affrontare dei sentieri piu' impegnativi ti consiglio il parco Pineta! E' molto piu' vario rispetto al ParcoGroane! :-?
 

alex_frw

Biker novus
22/1/05
21
0
0
prov. Varese
Visita sito
@kiki@ ha scritto:
Ben arrivato!

Hai scelto una bella provincia dove abitare! :-o :-?

Io abito nel basso Varesotto, diciamo al confine con il parco delle groane!

Cmq se vuoi affrontare dei sentieri piu' impegnativi ti consiglio il parco Pineta! E' molto piu' vario rispetto al ParcoGroane! :-?

Ciao,
bene
fammi sapere dove si trova che ci vado subito!!!

Ieri ho fatto un pezzetto di sentiero nella valle Olona, non ci ero mai passato per via del fiume che non ha una bella fama, che bel tratto invece, salite e discese, solo che non ho ancora delle buone gomme e con tutto il fango che c'era ho rischiato un 360°!!! :?

Sapete se si può percorrere di più del tratto che ho fatto ieri (Marnate-Fagnano Olona)?

Ciao

Alex
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo