Ciao a tutti!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Ciao a tutti ragazzi, e ragazze..!
Sono alberto, (alby), abito a Milano est purtroppo..odio questa città! Sono 5 anni che non andavo in bicicletta ma fortuna vuole che mi sono risvegliato!!
Ho comprato una Rockrider5.2 da decathlon, non mi sembrava male, e sinceram si sta rivelando una fedele compagna di gite fuori porta..! :cucù:
Un saluto a tutti, Buona strada!
 

traplo89

Biker popularis
19/9/10
81
0
0
Vignate
Visita sito
Bike
RockRider 9.2/5.2
Ciao e benvenuto....
non abito a Milano come tè... ma per mia sfortuna ci vengo tutti i giorni per studiare! E concordo con tè: è odiosa questa città...

Eheh, sei di bergamo..!! Io amo Bergamo..su 20estati della mia vita ne ho passate 18in presolana, la conosco pietra x pietra! Ma cmq sia, anke la città alta è fantastica..l'ultima vlt che sn venuto lì c'era la festa degli alpini! Ahah, ke risate! A milano ste cose non succedono mai! ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo