Ciao a tutti :)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TonyEvil

Biker novus
27/8/10
32
0
0
Casalgrande
Visita sito
Ciao ragassuoli forumandi....ma anche ragassuole :)

E' un po' di tempo che bazzico in questo forum e così mi sono deciso..mi sono iscritto! ...come se fosse una decisione difficile da prendere o che decida le sorti del mondo intero XD

Scherzi a parte, ho quasi 26 anni e mi sto avvicinando pian piano al mondo delle MTB perchè sta iniziando ad intrigarmi alquanto!
La cosa più difficile, tra i vari impegni che ho, è trovare il tempo per andare a pedalare e fare un po' di fiato/mettermi in forma.

Attualmente possiedo una modesta iTek del Centro Comm.le con la quale mi sto 'impratichendo' un po' per tastare un po' il terreno e vedere:
1 - se la cosa mi piace veramente e mi entusiasma;
2 - se la mia schiena magari smette di rompere le scatole (attualmente faccio anche nuoto libero -poco-/palestra);
3 - se è effettivamente la MTB il ramo prediletto..o magari mi piacerà più la bici da strada. Ma penso già che la MTB vincerà la sfida!

Se questo primo approccio andrà bene, non escludo di fare un investimento dopo l'anno nuovo, un bel mezzo con cui allenarsi seriamente e perchè no...fare anche qualche garetta...giusto da riuscire ad arrivare al traguardo entro il tempo limite massimo :smile:

Per ora è tutto..ah giusto...bazzico soprattutto tra Casalgrande-Sassuolo e dintorni...tipo Percorso Natura...Fiorano/Nirano ecc...

Ciaooo :)
 

TonyEvil

Biker novus
27/8/10
32
0
0
Casalgrande
Visita sito
Grazie del benvenuto :) ..e questo weekend per i primi allenamenti...salita di 4.5 km circa su asfalto. E' stata duretta ma alla fine l'abbiamo portata a casa!
Il problema è che la discesa, bella e abbastanza veloce (51 km/h max perchè di più non mi fidavo con i v-brake) finisce troppo presto per la fatica che fai a salire XD

Ciaoo :)
 

Classifica mensile dislivello positivo