ciao a tutti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7merak7

Biker novus
26/2/09
6
0
0
veneto
Visita sito
Ciao a tutti,
sono uno stradista attivo sul forum-bdc e da oggi possessore di una mtb.
Vi posto la foto della bici e dei particolari della forcella: ho bisogno di sapere tutto quanto possibile di questa fork: l'adesivo ha scritto Reba Team.
(da una prima ricerca credo sia una forcella ormai "antiquata", aspetto comunque pareri per eventualmente contestare quanto acquistato - mi aveva promesso la SL...).

Grazie!


foto
[URL]http://img43.imageshack.us/gal.php?g=10072010663.jpg[/URL]
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
benvenuto tra le ruote grasse!

la bici va bene ed anche la forcella, ora ti occorre solo cominciare a prendere confidenza con gli sterrati

avendo i dischi potresti levare i perni per v-brake dalla forcella (più che altro per una questione estetica)

per altre informazioni sulla reba cerca (con la funzione "cerca in questo forum") tra i tanti topic di questa sezione:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=14

(o eventualmente apri una nuova discussione)
 

Alberico Ballabio

Biker popularis
4/5/10
51
0
0
29
Erba
Visita sito
Ciao a tutti,
sono uno stradista attivo sul forum-bdc e da oggi possessore di una mtb.
Vi posto la foto della bici e dei particolari della forcella: ho bisogno di sapere tutto quanto possibile di questa fork: l'adesivo ha scritto Reba Team.
(da una prima ricerca credo sia una forcella ormai "antiquata", aspetto comunque pareri per eventualmente contestare quanto acquistato - mi aveva promesso la SL...).
Grazie!

la forka non è affatto antiquata,dovresti vedere di che hanno è la tua?; l'utilizzo è xc-end. il peso tra i 1750 gr, l'escursione 120mm, steli da 32 con regolazioni del rebound,compression e bloccaggio,il funzionamento dovrebbe prevedere un dual air. è una buonissima forcella, tra la team e la sl non saprei dire quale delle 2 è la migliore!!hai comunque una buonissima fork.
ciao
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Mi permetto di aggiungere una chicca per l'estetica. Quel portaborraccia, sa molto di portacestello per le birre...
Per il resto la mtb é ;-)
 

7merak7

Biker novus
26/2/09
6
0
0
veneto
Visita sito
ciao e grazie delle cortesi risposte:
ho aperto un topic sulla sezione proposta da tostarello, ho bisogno di sapere se mi hanno tirato una "sola" o se posso tenermi con fiducia questa fork di qualche anno fa!
 

Classifica mensile dislivello positivo