• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao A tutti!

DeB

Biker novus
12/6/10
22
0
0
PG
Visita sito
Ciao Ragazzi,
sono Marco di perugia, vado in MTB da quasi un anno, da quest'inverno quando esco normalmente mi aggrego al Club di Pianello visto che abito li vicino.

Ho letto tra mille risate la scampagnata per le scale mobili!!! ahahah! Mitici! anche io spesso vado in MTB in centro, però mi accontento delle scalette medievali tra mille sguardi dei passanti e anche qualche colpo a volte! ;)

Ora come ora la mia F5 è un po' mal messa, sembra la ruota anteriore un po' decentrata, in settimana la riporterò dal Doc a fare una messa a punto globale.

Nel perugino chi sono i migliori meccanici/tecnici? (sempre che si possa dire!)

Che altro dire in presentazione? Beh ho 24 anni faccio ingegneria elettronica e informatica e come mestiere sono un programmatore/analista. Appassionato di rievocazione storica , softair e un tempo, modellismo!

un infangato saluto a tutti voi!
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ebbravo DeB
allora tieni d'occhio il forum che di cose belle se ne organizzano spesso


io le bici le porto da Carlos, l'ombroso iberico che lavora da Racing bikes a Ponte S. Giovanni (vicino al ponte di legno)
ciao
 

DeB

Biker novus
12/6/10
22
0
0
PG
Visita sito
Ciao anche a voi!

Oggi le ho fatto manutenzione io alla piccina! ;) Le ho smontato il cambio e ripulito tutto!!!

Quando uscite voi all'incirca??
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
43
Foligno
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo