Ciao a tutti

Musty

Biker paradisiacus
Visto il brutto incidente capitatomi ho rivisto alcune cose della mia vita ciclistica (assicurazioni incluse :-?)

Oltrettuto 5 miei Amici (tra cui mia moglie) si sono tesserati con un team giovane e voglio aggregarmi a loro così da condividere uscite/escursioni e mini-raduni.
Purtroppo, il mitico FRT, è un po' sparpagliato in tutta Italia e vorrei provare ad aggregarmi ad un gruppo con cui condividere non solo i momenti bellissimi sul forum ma anche le uscite (e le magiate :magna: e bevute), gare a parte!

Pertanto ragazzi vi saluto e vi abbraccio TUTTI!


Sono orgoglioso di aver fatto parte della Vostra squadra e continuerò a seguire questa sezione, a fare il tifo per voi (non gareggio con il nuovo team) e Vi ringrazio di TUTTO!!!!

Buone pedalate!
Fabio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io ti ho già augurato Buona Fortuna nell'altro topic, ma non mi costa nulla augurarti anche qui tutto il bene e il divertimento possibile con il tuo nuovo team.
:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.167
5.285
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sempre w l' FRT, w il forum, w la muntanbaicc

sono certo che l' FRT ti rimarrà nel cuore, d'altra parte anche per me che non ne ho fatto parte incontrare un biker con i colori dell'frt fa piacere perchè riconosco in lui un forumendolo con la medesima passione...


auguri per la nuova avventura (che condivideremo) nel giovine team o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo