• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Ciao a tutti

Mi presento, mi chiamo Stefano, ho 29 anni, sn di un paese nella provincia di Pesaro e Urbino.
Mi sono affacciato da poco al mondo della MTB e preparatevi ad essere tartassati di domande.
Possiedo una modesta Tecnobike 988, nulla a che vedere con i vari mezzi che ho visto in giro per il forum, ma per iniziare (e per l'uso che ne faccio), va + che bene.
see ya...

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao e benvenuto...posta qualche foto del tuo mezzo

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
benvenuto e non ti preoccupare: il forum è ovviamente "aperto" a tutti, a prescindere dalla biga (cancello o top level in titanio che sia), l'importante è la passione per le due ruote!

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Gandalf ti direbbe

FUGGITE.... SCIOCCHI!!!!

xkè qui tra tutti ti fanno venire una voglia di spendere.... io prima di frequentare questo forum ero un risparmiatore modello... ero...

niro

Biker urlandum
15/11/09
562
0
0
palermo
Visita sito
benvenuto e ricorda che qui su forum troverai le risposte alle tue domande a volte saranno discordanti tra loro ma pian pianino ne saprai di piu anche tu
cmq ti rinnovo il benvenuto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo