Ciao a tutti!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
salve a tuuuuutti!!! mi chiamo Luca :D circa un mese fa mi sono deciso a prendere una MTB "seria" per finalmente togliermi tutti gli sfizi che questa disciplina magnifica puo dare :D ho preso una cannondale CAAD 5 F800SL un po modificata... seminuova e va davvero bene :D...
avrei un paio di domande da fare... 1^ sulla bici ho la poss...ibilità di montare i pedalini con attacchi per le scarpe... me li consigliate o mi consigliate di lasciar su i pedali classici?? in base alla risposta che tipo di scarpe mi consigliate?? inoltre cerco compagnia per uscite in MB in zona Friuli meglio se Udine...
grazie a tutti in anticipo!!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.809
3.494
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Benvenuto ABARTHLOVER,
complimenti per l'acquisto !!!
Per i pedali ti consiglio i pedali a sgancio rapido ( per iniziare prova i shimano PD-M520).
Per le scarpe trovi scarpe da gara (XC) oppure scarpe da sport/touring : ad es. per shimano puoi trovare QUI qualche informazione utile.
Se cerchi compagni d'uscite QUI poi trovare e/o proporre uscite in FVG:

mandi
 

ABARTHLOVER

Biker serius
15/11/09
246
0
0
35
S.Marco di Mereto (UD)
Visita sito
Benvenuto ABARTHLOVER,
complimenti per l'acquisto !!!
Per i pedali ti consiglio i pedali a sgancio rapido ( per iniziare prova i shimano PD-M520).
Per le scarpe trovi scarpe da gara (XC) oppure scarpe da sport/touring : ad es. per shimano puoi trovare QUI qualche informazione utile.
Se cerchi compagni d'uscite QUI poi trovare e/o proporre uscite in FVG:

mandi


grazie mille! mandi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo