• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ciao a tutti.....

Cris68

Biker novus
18/9/09
19
0
0
Roma
Visita sito
......sono Cristiano, ho 40 anni e da questa estate mi sono appassionato, causa scellerati amici, alla MTB! Ho percorso circa 500 km in un mese tra le meravigliose montagne abbruzzesi con una Legnano anteguerra che, a parte le scarse doti tecniche, non mi ha mai tradito. Su consiglio (giusto) dei miei amici mi sono appena comprato una Focus Black Forest XT e devo dire che la differenza è veramente tanta. Mi farebbe piacere continuare a fare delle uscite anche qui a Roma, soprattutto infrasettimanali, visto che il sabato lavoro e la Domenica, quando posso, esco in moto con un altro gruppo di scellerati (altra mia passione viscerale). Non conoscendo bene il vostro sito (anzi direi per niente) spero di aver scritto questo post nel forum giusto, abbiate pazienza se ho sbagliato, e se qualcuno mi indirizzasse dove cercare per le uscite infrasettimanali per sapere dove come e quando gliene sarei grato. A presto conoscervi
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Ciao Criss!
Per le passioni, hai scritto nel posto giustissimo....per le viscere anche (ne troverai sparse un po in giro)!
Leggi con attenzione i titoli dei vari 3d che ci sono nella sezione Lazio, aprili, seguili per un po e vedrai che troverai con estrema facilità (non ho scritto felicità!!), ciò che ti interessa.... Comunque, noi, usciamo spesso con quel tuo cuggino di campagna....Cross....Country.... il cui 3d di riferimento, appunto è: Uscite XC/AM Quanti siamo?....etci etci....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come ha detto Red Hot la sezione è quella giusta, giri se ne organizzano ogni settimana (forse), quindi collegati e vedrai che sarai il benvenuto.

Ciao o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


benvenuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo