Sono iscritto da qualche mese al forum, abito a Belluno, una bella zona per fare MTB, i giretti infra settimanali li faccio nei dintorni a casa, dove posso scegliere percorsi che vanno dai 400 ai 1300 m di dislivello e distanze dai 20 Km ai 50 Km, facendo in prevalenza sterrato.Buttando la bike in macchina, in un'ora arrivi a farti la zona della Civetta (Civetta superbike), Tre Cime di Lavaredo e tutte le montagne nei dintorni di Cortina D'Ampezzo, Valle del Cadore e Valle Agordina.
La mia biga, è una Cannondale F500 del 1999 front con escursione di 60 mm, con i cerchi eternamente piegati.
Penso di averci fatto di tutto e sostituito tutto per rotture varie (a parte il telaio naturalmente), ma ora ho ordinato una Canyon AM 9.0 più adatta ai percorsi che faccio.
Non mi dilungo oltre, un saluto a tutti e grazie agli assidui frequentatori esperti e moderatori, che aiutano i meno preparati con pazienza e passione, anche se le domande sono spesso sempre le stesse!
La mia biga, è una Cannondale F500 del 1999 front con escursione di 60 mm, con i cerchi eternamente piegati.
Penso di averci fatto di tutto e sostituito tutto per rotture varie (a parte il telaio naturalmente), ma ora ho ordinato una Canyon AM 9.0 più adatta ai percorsi che faccio.
Non mi dilungo oltre, un saluto a tutti e grazie agli assidui frequentatori esperti e moderatori, che aiutano i meno preparati con pazienza e passione, anche se le domande sono spesso sempre le stesse!