Ciao a tutti

è da un po' che leggo il vostro forum, su consiglio di un mio amico che è spesso da queste parti, ma solo ora mi son deciso di farmi vivo.

Mi chiamo luca, son della provincia di como, e mi sono accostato da pochissimo tempo a sto mondo della MTB spinto sempre da questo mio amico e da altri conoscenti.

Per ora ho una semplice MTB della Scout (il modello non lo so di preciso, ma è ammortizzata davanti) , poca roba in confronto a certi gioielli che ho visto qui sul forum, ma da qualche parte bisogna pur iniziare, e quindi per ora me la faccio bastare, dato che prima di tutto vorrei capire quale specialità mi piace di più.

Adoro la montagna, e spesso vado a fare escursioni, quindi pensavo di unire la bicicletta alla montagna.

Per ora mi limito a fare un po' di allenamento nei sentieri per i boschi dalle mie parti, e poi vedremo che succederà.

Son anche appassionato di fotografia (questo è il mio sito personale www.lucavallongo.com) specialmente quella sportiva, e son stato poco tempo fa a far dellle foto a le Deux Alpes, a gente che faceva discesa e mi son divertito un sacco, e prima o poi lo proverò pure io... ma prima devo allenarmi se no son dolori :) Presto metterò queste foto che ho fatto sul mio sito

intanto un saluto a tutti,.

a presto.

ciauzzzz

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo