ciao a tutti

hacker87

Biker novus
28/8/09
11
0
0
mussomeli
Visita sito
Ciao mi kiamo leandro mi sono appena iscritto perche ho comprato una mtb 3 giorni fa e vorrei anke io entrare in questo bellissimo sport ma finora ho fatto solo delle uscite sull'asfalto ancora non credo di essere all'altezza dovrei fare tanta esperienza ancora e spero ke la mia mtb mi aiuti tanto, un saluto leo

Tekie

Biker serius
9/7/09
127
0
0
cafasse (to)
Visita sito
Ciao mi kiamo leandro mi sono appena iscritto perche ho comprato una mtb 3 giorni fa e vorrei anke io entrare in questo bellissimo sport ma finora ho fatto solo delle uscite sull'asfalto ancora non credo di essere all'altezza dovrei fare tanta esperienza ancora e spero ke la mia mtb mi aiuti tanto, un saluto leo
inizia a fare giri molto pedalati.. non solo su asfalto.. anche in sentieri.. per farti un po' i muscoli.. e il fiato.. poi così inizia a conoscere la bici.. e poi aumenti sempre la difficoltà.. personalmente ho iniziato sibuto con sentieri senza troppe preoccupazioni.. non avere paura di cadere.. ci si rialza e si coninua.. anzi.. si riprova il passaggio!! :smile: buone pedalate.. e non girare su strada!!! oltre a essere pericoloso... è pure schifoso!!! :smile::smile:

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao...guarda io l'unico pezzo che faccio su strada è per andare nel bosco!!!!:smile: a parte gli scherzi lascia perdere l'asfalto è troppo pericoloso e poco divertente...avventurati nei boschetti vicino casa tua e aumenta il livello di difficoltà con il passare del tempo...nuona pedalata! :celopiùg:

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
marco91 lascia perdere l'asfalto è troppo pericoloso e poco divertente... [/QUOTE ha scritto:
a meno che non ci sia di mezzo qualche scalinata o droppetto:sbavon:
parti con strade bianche, mulattiere, sterrati tranquilli e il resto verrà da solo, la tecnica la acquisterai un po per volta e quello che oggi ti fa paura tra qualche tempo ti stimolerà.
ride on:celopiùg:

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
a meno che non ci sia di mezzo qualche scalinata o droppetto:sbavon:
parti con strade bianche, mulattiere, sterrati tranquilli e il resto verrà da solo, la tecnica la acquisterai un po per volta e quello che oggi ti fa paura tra qualche tempo ti stimolerà.
ride on:celopiùg:
ahah hai ragione Sad Smile...:smile:pensa che quando sono andato a girare al bike park di bardo durante la pausa pranzo abbiamo girato per le strade della città in cerca di qualche saltino/drop e ne abbiamo trovati...però meglio lo sterrato!:duello:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo