Buon giorno a tutti!sono nuovo del sito ed anke nel mondo del ciclismo...quindi sono in cerca di preziosi consigli per poter continuare ad allenarmi anke con la bici.Ma veniamo al punto:3 mesi fà ho acquistato una bici da trekking "vektor dijon",ho optato x quasta bici x via della zona in cui mi alleno(strade di campagna con asfalto disconnesso-vari cavalcavia e piccoli sterrati).Ora dopo circa 1100km in 3 mesi,ho ancora il problema del mal di sedre
!premetto ke la bici aveva in origine una "sella italia"in gel di cui non sò il modello ma forse troppo larga nel posteriore,leggendo qua e la in rete ho letto ke molti cambiano sella,l'ho cambiata ankio ed ho comprato sempre una "sella italia"modello XR con il foro.Dopo aver raccolto varie informazioni su regolazioni varie,sono giunto alla conclusione di avere messo abbastanza a punto la bici,ora,il giorno dopo aver messo apunto la bici ho fatto un giro di prova di 39km in 1'':53'' mentre il giorno primane avevo fatti 24 in 1':10'' e, con piacere ho visto ke il sedere se la passa meglio...poi ieri alzatomi di buon umore mi son detto"cià visto ke ieri il sedere a sofferto solo negli ultimi 10km circa,xè non riprovare???cosi son salito di nuovo in sella e sono uscito,ma...dopo circa 6/7km il sedere ha cominciato a farsi sentire di brutto,quindi ho dovuto mollare dopo soli 19km!oggi sono rimasto a riposo con il sedere un pò dolorante
...mi kiedevo se ho sbagliato qualcosa,magari faccio troppe uscite o è solo questione di abitudine?attendo con il mal di sedere i vostri preziosi consigli