Ciao a Tutti!!!

chiccotommy

Biker novus
3/8/09
13
0
0
roma
Visita sito
Ciao ragazzi-e, sono un nuovo appassionato del mondo della mtb!!
Per iniziare ho preso una banalissima ed economicissima Rockrider 5.1!!
Il mio sogno è appassionarmi sempre di più a questo hobby-sport ed arrivare a "Dovermi" comperare bici da più di 1000€!!L'altro mio sogno....e spero che con il vostro aiuto si realizzi...è manutenzionare la mia bici e quelle future da solo!!Esempio regolare i cambio i freni etc!!!
Ciao e grazie a tutti!!!

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
Ciao ragazzi-e, sono un nuovo appassionato del mondo della mtb!!
Per iniziare ho preso una banalissima ed economicissima Rockrider 5.1!!
Il mio sogno è appassionarmi sempre di più a questo hobby-sport ed arrivare a "Dovermi" comperare bici da più di 1000€!!L'altro mio sogno....e spero che con il vostro aiuto si realizzi...è manutenzionare la mia bici e quelle future da solo!!Esempio regolare i cambio i freni etc!!!
Ciao e grazie a tutti!!!

Ti auguro di realizzarli tutti, questi sogni e magari anche di meglio.... Benvenuto.

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
31
Oristano
Visita sito
Prima di tutto benvenuto e spero che i tuoi sogni si realizzino per quando riguarda imparare a riparare e a fare la manutenzione alla tua bike sul foro ci sono dei video che spiegano tutto ti do il link LINK
Ci sono parecchi video (circa 60) ti spiegano dalla regolazione del cambio ai freni ad aprie una catena a costruirti una forcella

Per ogni cosa chiedi nella sezione tecnica che li riguarda (officina,sospensioni, tecnica di guida) e avrai tutte le informazioni

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo