Di nuovo un saluto a tutti (scusatemi se ho postato prima di presentarmi ma non avevo trovato questa sezione )
Ricapitolando come ho anche accennato nel mio primo post, e da un anno e più che vado in mtb e precisamente una KTM fr990, ora ho deciso di cambiare anche perche dovendo comprare una bici a mia moglie ho deciso di cedergli la mia cosi la nuova me la faccio io. :D
Penso di essere un classico AM, mi piace salire tanto e altrettanto poi godermi la meritata discesa, e non avendo qui in zona nessun negozio capace mi son attrezzato io per la manutenzione ordinaria e straordinaria (infatti mi sto montando da solo la mia nuova bike, salvo qualche componente piu impegnativo)
per il resto son contento di aver trovato questo forum, magari trovero anche qualcuno delle mie zone con la stessa passione,
fin ora sempre in solitario le mie uscite .
Spero di essermi presentato bene e cmq pian piano spero di conoscerci sempre meglio.
Ricapitolando come ho anche accennato nel mio primo post, e da un anno e più che vado in mtb e precisamente una KTM fr990, ora ho deciso di cambiare anche perche dovendo comprare una bici a mia moglie ho deciso di cedergli la mia
Penso di essere un classico AM, mi piace salire tanto e altrettanto poi godermi la meritata discesa, e non avendo qui in zona nessun negozio capace mi son attrezzato io per la manutenzione ordinaria e straordinaria (infatti mi sto montando da solo la mia nuova bike, salvo qualche componente piu impegnativo)
per il resto son contento di aver trovato questo forum, magari trovero anche qualcuno delle mie zone con la stessa passione,
fin ora sempre in solitario le mie uscite .
Spero di essermi presentato bene e cmq pian piano spero di conoscerci sempre meglio.