ciao a tutti!

tarab

Biker popularis
12/7/09
60
0
0
carbonate
Visita sito
ciao! mi chiamo Andrea (tarab ;) ) e mi sono iscritto a questo forum in quanto il mondo della mtb mi sta appassionando sempre di piu'...

propriamente non sono un ciclista, ma un utilizzatore di bici per andare in stazione a prendere il treno :P (studio ing.meccanica al poli a milano), ma grazie ad un gentilissimo papà di una mia amica (che mi ha venduto a quello che credo sia un prezzo davvero simbolico) la sua "vecchia" biga adesso sto iniziando a fare qualche giretto...

compatibilmente con gli impegni scolastici faccio circa 3 uscite a settimana una da 30k su strada e due da 20 in bosco...

beh adesso vi presento la mia biga, premetto che non ci capisco molto, se non la piccola cultura che mi sto facendo leggendo sul forum e parlando con un paio di amici che fanno XC, e' una k2... ma non chiedetemi troppo per quanto riguarda la componentistica, ma mi sembra che sia ottima per l'uso che ne faccio io e per iniziare!!

secondo voi???

ah premetto che sono alto 197 e peso 92 kg (un cilista anomalo ma mi piace la liberta' che da la bici visto che non riesco piu' a praticare rugby come durante il liceo ;) ) e quindi credo di prendere un reggi sella piu' lungo (ho fatto il conto e mi mancano un paio di cm quando sono in massima estensione con la gamba) per il resto tutto ok (forse potrei cambiare il porta manubrio passando da 90 a 100-110, non so... consigli??

Allegati

• 100_2763.jpg
    100_2763.jpg
    44,8 KB · Visite: 9
  • 100_2762.jpg
    100_2762.jpg
    55,8 KB · Visite: 13

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo