Ciao a tutti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matthew

Biker novus
16/4/09
1
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti...sono un nuovo utente di MTB-FORUM e volevo chiedervi alcuni consigli.
Da un po' di tempo mi ero messo in programma di imparare un nuovo sport (da me molto apprezzato) e pensavo appunto al Trial-bike...però essendo nuovo nel campo vorrei chiedervi alcune domande forse anche un po' banali...ma devo imparare...hehe
dunque:
-Che tipologia di bici devo utilizzare? Una BMX potrebbe andare bene? forse con qualche modifica al manubrio e freni...?
-Qualcuno potrebbe inviarmi file o link in cui posso cimentare piccoli allenamenti per ragazzi alle prime armi come me? voglio imparare dalle basi che + basi non si può, per apprendere questo bellissimo sport senza errori.

Vi ringrazio davvero molto e aspetto le vostre risposte con ansia...grazie e ciao a tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
consiglio una ampia lettura dei topic "importanti" di questa sezione e l'uso della funzione "cerca" per argomenti un po' meno generici
Quando avrai le idee più chiaro, sono convinto che tutti saranno disponibili nel rispondere prontamente a dubbi e perplessità
buona lettura! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo