Ciao a tutti!

Samoht

Biker novus
2/3/09
25
0
0
Dresano (MI)
Visita sito
Ciao bella gente, eccomi iscritto anch'io ;)

Ho appena acquistato una RR9.1 - credo il modello vecchio, visto che è viola melanzana scuro.

Non commentate sulla bicicletta, perchè chi vi sta scrivendo ERA un possessore di una Lee Coughan Revenge Team XT.

ERA bella da bestia.

ERA uno spettacolo.

ERA usata e tenuta da dio e l'avevo pagata 1200€.

ERA.

"ERA" perchè una allegra banda di F.D.P. che razziava il mio paese (e paesi limitrofi) ha deciso di aprirmi il box e appropriarsi in maniera bellamente indebita del mio mezzo.

Ci ho lasciato l'anima e il cuore su quella bicicletta.

Ho scelto una RR 9.1 di Decathlon per non resare a piedi e poter sperimentare una full allo stesso tempo, senza per forza dover vendermi un rene (visto che l'altro già me l'ero giocato con la Lee). Fate voi che non l'ho ancora provata, viste le pessime condizioni meteo. Se verso fine settimana esce un po' di stabilità, indosso le mie fide Specialized, tuta lunga e la metto in strada ;)

Auguratemi buona fortuna :D

Samoht

Biker novus
2/3/09
25
0
0
Dresano (MI)
Visita sito
Si, diciamo che in questo paio di anni che ho pedalato sulla Lee mi sono fatto un po' un'idea di massima e tutto sommato la RR non mi sembra malaccio. L'assemblaggio poi mi pare decente (anche se sto pensando ai miei Hayes e adesso mi ritrovo con gli Avid Juicy 3... ma va bene lo stesso).

Il telaio e le sospensioni mi paiono rispettabili... sento già che mi regalerà delle bellissime giornate di scorrazzamento per i campi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo